
PALLANUOTO SERIE B: Che cuore La Braciera Cus Palermo, reazione e vittoria contro la Swim
La Braciera Cus Palermo batte la Swim Academy 13-9 e compie un passo importante sia in ottica classifica, che sul piano del morale. I ragazzi di Giampiero Occhione sono bravi a trovare la reazione giusta, dopo una partenza negativa, visto il 3-2 con il quale gli ospiti chiudono la prima frazione. Col 4-2 del secondo tempo la gara torna a
favorire i cussini, che bissano il parziale anche nella terza frazione. Grazie a tanto impegno e anche alla prova di Mattarella e Mazzi, oggi trascinatori di tutto il gruppo, il 3-2 dell’ultimo tempo ufficializza, alla sirena, il definitivo 13-9.
Tre gol per Mattarella ed Ercolani, doppiette di Bogni, Mazzi e D’Aleo, queste le marcature giallorossonere.
Adesso il gruppo deve trovare continuità, in settimana e nel weekend, così da poter ingranare la marcia e proseguire nel lungo cammino verso le importanti fasi finali della stagione.
“Quella di oggi è una gara vinta col cuore“, commenta Giampiero Occhione ai microfoni Cuspalermo.it. “Abbiamo portata a casa il successo nonostante tanti errori in fase offensiva, ma la voglia dei ragazzi di vincere ha fatto la differenza. Complimenti alla squadra e adesso servirà cuore e tanto impegno perchè abbiamo tre gare importanti dove la concentrazione giocherà un ruolo decisivo“.