Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: I Regionali si avvicinano leggi le ultime novità sulla formazione Cus Palermo

La stagione del Nuoto agonistico siciliano sta per entrare nel vivo ed il momento degli attesissimi Campionati Regionali si avvicina. La partenza è fissata per il 17 febbraio, con la categoria Ragazzi, per proseguire con gli Assoluti a Paternò, gli Esordienti A in quel di Caltanissetta ed infine gli Esordienti B a Ragusa.
La formazione Cus Palermo prosegue a ritmo spedito la propria preparazione, in vista di un appuntamento che rappresenta un momento chiave sia per la stagione sportiva, che per il processo di crescita, personale e tecnica, di questi giovani.
Lo staff giallorossonero, ai microfoni del portale ufficiale di Via Altofonte, Cuspalermo.it, si dicono soddisfatti ed ottimisti per il lavoro svolto sino ad oggi. Le risposte nelle ultime uscite, infatti, sono state positive e si continua a lavorare, con determinazione ed un clima ideale, per rendere ancor più idoneo lo stato di forma degli atleti.
Gli ultimi appuntamenti in vasca, prima dello Start dei Regionali, sono fissati per i due weekend del 4-5 ed 11-12 febbraio.
Come sempre restate con noi, qui sul nostro portale e seguiteci attraverso la nostra Pagina Facebook. In questo modo sarete sempre aggiornati sulle gare e le prove della formazione Nuoto Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Nuoto