Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Gli Esordienti A pronti per i Regionali di categoria ecco tutti i dettagli del weekend di Taormina

La stagione del nuoto siciliano entra nel vivo ed eccoci alla terza tappa della manifestazione più prestigiosa dell’isola. Questa volta è il turno degli Esordienti A, che si ritroveranno a Taormina, presso la Piscina Comunale, dal 6 all’8 marzo, per un weekend di emozioni e grande attesa.
La spedizione Cus Palermo, guidata dal tecnico Gianluca Centineo, è composta da: Abruzzo Sabrina Brucato Silvia, Cianciolo Laura, Errico Ilenia, Gargano Alessandra, Galasso Norma, La Barbera Anna Maria, Molina Sofia, Monastero Agnese, Noto Giulia, Pecoraro Simona, Perricone Gaia, Silvestri Paola, Capizzi Salvatore, Costanzo Filippo, De Luca Davide, De Luca Fabio, Di Marco Federico, Marino Andrea, Salamone Manuel e Sandovalli Angelo. Ferma ai box La Spesa Maria per malattia.
Il collettivo ha risposto nel modo giusto in queste settimane di piena preparazione, nonostante diversi stati influenzali che, visto il periodo, hanno colpito il gruppo giallorossonero. “I ragazzi hanno lavorato con l’obiettivo di ottenere risultati di rilievo“, commenta Gianluca Centineo, ai microfoni di Cuspalermo.it. “Vogliamo confermare quanto di buono è stato fatto sino ad oggi. Le medaglie sono a portata di mano e non resta che dare il massimo per andarcele a prendere“. Tutto pronto, si parte venerdì 6 marzo alle 16 con lo start dei 200 misti.

TORNA ALLA HOME Nuoto