
FUTSAL SERIE C1: Pro Nissa d’altra categoria, ma il Cus Palermo risponde presente
Termina 4-2 in favore della capolista Pro Nissa lo scontro d’altissima classifica del girone A di C1. I ragazzi di Toti La Bianca con impegno e umiltà si calano nel difficile compito di fronteggiare una formazione che già oggi potrebbe giocare in serie B.
Risultato finale mai in discussione, i padroni di casa con tecnica e qualità gestiscono un possesso che li porta a pungere quando il copione tattico arriva di volta in volta al culmine. I cussini tentano la carta della ripartenza, ma di positivo c’è un piglio che li ha condotti, dopo un pesante passivo di 4-0, ad una reazione che ha reso il risultato meno amaro.
4-2 al triplice fischio del direttore di gara, con la capolista che compie l’allungo decisivo verso la vittoria del campionato e il Cus sempre lì, insieme a Monreale e Campobello, nella spedita corsa verso i Playoff. Le inseguitrici non stanno a guardare e serviranno settimane importanti di lavoro per poter preparare il momento più importante e bello della stagione. Quella Primavera che mai come quest’anno potrà vedere il Cus Palermo protagonista dei PlayOff per la serie B.
Foto: fermo immagine diretta Facebook Pro Nissa Futsal