Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Mercoledì 10 maggio stage di selezione della Prima squadra Cus Palermo

Vuoi entrare a far parte della rosa della prima squadra di Calcio a 5 agonistica Cus Palermo della prossima stagione? Ti piacerebbe militare in un club che prende parte al massimo campionato siciliano di Futsal, la Serie C1?
Così come accaduto l’anno passato, la sezione di Calcio a 5 Cus Palermo apre le porte agli studenti universitari ed organizza uno stage libero di selezione al quale possono partecipare tutti gli iscritti all’ateneo palermitano nati dal 1994 in poi (1995, 1996, 1997, 1998 e così via).
Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 10 maggio, dalle ore 19.30 alle 21.30, presso i campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo, di Via Altofonte 80, Palermo.
La seduta sarà prettamente tecnica, guidata dallo staff giallorossonero, con l’obiettivo di valutare i migliori prospetti e dare successivamente continuità al primo appuntamento svolto. Presentarsi in tenuta da Calcio a 5.

Esattamente un anno fa l’operazione “stage di selezione” ha consentito a Toti La Bianca di visionare oltre 40 studenti e tra di essi era presente anche Alberto Miranda, classe 1995, che è stato fortemente voluto in rosa dal tecnico Cus Palermo. Al suo primo campionato di Calcio a 5, nonostante l’elevato tasso tecnico e tattico della categoria, è diventato uno tra i giovani più promettenti e richiesti di tutto il panorama del Futsal siciliano. Al suo fianco, ad arricchire la rosa, anche Francesco Gottuso, Daniele D’Amico, Francesco Lombino. Tutti giovani emersi proprio durante gli stage di selezione pre-estivi ed estivi.
Si tratta, quindi, di una grande occasione, totalmente gratuita. Un modo per consentire a talenti nascosti, che per mille motivi si sono dovuti allontanare dall’agonismo, di ritrovare i riflettori che le proprie doti tecniche, umane ed atletiche meritano.

Le porte sono aperte, adesso tocca a voi.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5