Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Che peccato Cus Palermo, sconfitta ad Alcamo allo scadere

Sconfitta sul filo di lana per il Cus Palermo contro l’Alba Alcamo. Un 3-2 beffardo per i ragazzi di Giancarlo Ferrara, coraggiosi nel trovare il 2-2 a sei dalla fine. La gara si dimostra subito combattuta e giocata con grande intensità dalla due formazioni, alla ricerca palese della vittoria, senza troppi giri di parole. Il match lo sblocca proprio il Cus, al 36′, con

sponsor articoli calcio 1718bbb

Serio, abile nel trasformare in rete un pallone apparso subito invitante. Se il parziale all’intervallo premia i cussini, la partenza della seconda frazione pone in salita il cammino giallorossonero, col pari che arriva dopo quattro minuti dal rientro in campo, a firma di Calaiò. Un gol che accende la prova dei padroni di casa, che vedranno in Perlaza Hurtado il protagonista di giornata. E’ lui, infatti, al 71′ a siglare il 2-1. Tutto potrebbe sembrare deciso, ma ancora una volta la formazione di Ferrara reagisce ed esulta a sei minuti dalla fine, quando Alletto trova il gol del 2-2. Nel finale, però, è ancora Perlaza Hurtado ad involarsi palla al piede e far esplodere di gioia i suoi, per un 3-2 che lascia tanto amaro in bocca ai cussini. Era il minuto 92.
L’Alcamo raggiunge il Cus q auota 26 e per gli universitari adesso sarà tempo di ritrovarsi, reagire e sfruttare questa beffa come leva per giocare una grande partita, sabato, in casa contro il Castelbuono.

TORNA ALLA HOME Calcio